solo per te

Un delicato tralcio di perle e cristalli Swarovski per Jennifer

L’accessorio di cui vorrei parlarti oggi, in realtà, è uno di quelli che tengo a catalogo, e uno dei più apprezzati della Collezione WEDDING TIME.

Grazie alla gentilissima Jennifer, che mi ha concesso l’utilizzo di qualche foto del suo matrimonio, ho la possibilità di mostrarti la versatilità di questo accessorio per capelli, che può essere indossato con diverse pettinature, e, grazie alle sue nuanches delicate, sta benissimo sia alle more che alle bionde!

Ad esempio, quando ho realizzato il servizio fotografico, Nausicaa lo ha indossato su una pettinatura tradizionale: uno chignon molto morbido con qualche ciocca sciolta intorno il viso.

Jennifer invece ha scelto di usarlo come una fascia alta che incornicia un semiraccolto molto fluido e romantico. (Detto fra noi, questa ragazza ha dei capelli bellissimi!)

Jennifer mi ha assicurato che il suo accessori è rimasto perfettamente al suo posto per quasi 24 ore, dall’alba del giorno del matrimonio alla mattina del giorno seguente. E qui sotto ne ho la prova fotografica!

PS: Chi vuole un caffè?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...