presentazione prodotti

Wedding Time — accessori per capelli e gioielli per la sposa BIANCO

Come promesso, ti presento i miei accessori e gioielli per la sposa nel classico colore bianco.

Gli accessori per capelli

Per questo 2018 mi sono concentrata su 4 basi diverse — forcine, pettine, fascia piccola e media — in grado di adattarsi a qualsiasi pettinatura. Inoltre, essendo il carattere dell’abito bianco principesco spesso di per sé imponente, ho preferito proporre degli accessori  dalle forme pulite e minimali.

Il primo accessorio che ti presento è quello più naturale e delicato: un set di tre forcine decorate con perle coltivate, cristallo di rocca sfaccettato e fiori in seta (fatti interamente a mano!).

Proseguiamo con l’altro grande alleato dello chignon: il pettine! La mia proposta è classica ma anche un po’ insolita nella scelta dei materiali: la tradizionale riga di perle Swarovski è adornata da una scintillante corona di cristallo di rocca (o quarzo ialino), molto luminoso e dall’effetto naturale.

Le fasce per capelli che ti ho già mostrato nelle versioni rosa sono qui proposte anche in bianco. Prima ti presento un piccolo e prezioso accessorio con tre fiorellini centrali in vetro di Boemia ricamati a mano: questo accessorio può essere indossato sul retro dell’acconciatura, come proposto in foto, o anche a lato.

LBL_cap_007_accessoriocapelli_hairaccessory_labottegaliventina_03Infine, una fascia lunga di fili in metallo intrecciati, tempestata di tante minuscole perle Swarovski bianche e cristallo di rocca sfaccettato. Anche in questo caso, te l’ho proposta collocata sul retro dell’acconciatura, in posizione centrale, ma in realtà può essere disposta anche su un lato o davanti, come delicata e preziosa coroncina!

LBL_cap_012_accessoriocapelli_hairaccessory_labottegaliventina_03.jpgI gioielli

Per quanto riguarda i gioielli, ho puntato soprattutto sugli orecchini e molto meno su collane e bracciali, poiché i primi si sono rivelati indispensabili per completare il look della sposa.

Al contrario, collane e bracciali quest’anno sono meno utilizzati, in quanto gli abiti dal corpetto di pizzo con effetto tattoo e le scollature elaborate spesso non necessitano di ulteriori decorazioni, che appesantirebbero l’effetto finale.

Ad ogni modo, ogni sposa è un caso a sé e sarò felice di consigliarti in base all’abito che scegli e al tuo personalissimo stile!

 

LBL_ore_017_2
Orecchini in argento 925 italiano e cristalli Swarovski taglio Rivoli
LBL_col_002
Torchon in madreperla naturale con chiusura in argento 925 italiano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...