presentazione prodotti

Wedding Time — Gioielli e accessori per capelli ROSA

La primavera è alle porte, così come la nuova stagione dei matrimoni. Ed eccomi qua, pronta a illustrarti la mia nuovissima collezione di gioielli e accessori per la sposa, che sta riscuotendo già un grande successo e di cui vado particolarmente fiera.

I pezzi a catalogo non sono molti, ma sono ragionati. Per semplificarti la vita, ho deciso di presentarteli suddividendoli per colore, in modo che tu riesca a trovare facilmente quello che fa per te, in base al colore del tuo abito da sposa.

Partiamo con il rosa.

Il rosa per l’abito da sposa è un colore declinato in diverse tonalità, e può andare dal nude al rosa cipria, dal rosa antico al rosa pesca (se vuoi vedere una piccola selezione di abiti da sposa 2018 in queste tonalità, vai a leggere questo post). Come azzeccare la giusta tonalità di colore, nel momento in cui vado a realizzare un accessorio?

In questo caso, mi è venuto in soccorso Santo Swarovski.

Swarovski propone due tonalità di rosa — una per i cristalli e una per le perle — che… non sono veramente rosa, e proprio per questo si abbinano perfettamente con qualsiasi tonalità di rosa vicino alla quale le metterai. Sto parlando del Silk per il cristallo e del Creamrose per la perla.

In questo accessorio le perle e i cristalli sono intrecciati con un filo in rame rosato, che dona alla composizione una nota in più di colore, ma senza strafare. Per quanto riguarda i gioielli, il colore Swarovski Silk risulta elegantissimo con l’argento 925, sia che si scelga la base argento che quella rosé.

Naturalmente, potrebbe esserci l’esigenza di avere un tono di colore più deciso, e qui ho pensato di proporre due accessori con decorazioni differenti. Un accessorio più piccolo con fiorellini che ricordano quelli del trifoglio, rosa chiaro

… e uno più lungo, adatto ai capelli lunghi, con tante piccole primule a 5 petali rosa medio.

Per chi ama gli accessori discreti, c’è anche un set di tre graziose forcine, perfetto per adornare un morbido chignon!

E ora, veniamo ai materiali più naturali. Per chi non ama gli Swarovski, ho pensato ad alcune soluzioni irresistibili usando l’abbinamento quarzo rosa e quarzo ialino (o cristallo di rocca), che donano all’acconciatura colore e luminosità uniche. Vedere per credere!

Se sei curiosa di vedere la mia collezione completa di gioielli e accessori, visita i miei negozi Etsy o E-Italy.com. Per qualsiasi informazione o curiosità, scrivimi una mail e ti risponderò in tempi rapidissimi!

Un pensiero riguardo “Wedding Time — Gioielli e accessori per capelli ROSA”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...