presentazione prodotti

Collezione VARDA-me: 4 bracciali, 4 piccole gioie autunnali

Varcata la soglia di questo nuovo autunno, ho ripreso in mano le fila della mia amata Collezione VARDA-me che, come sapete, è dedicata alla prorompente bellezza della natura.

Riviera Scarpa_autunno
Riviera Scarpa, Motta di Livenza, Treviso, Italia

L’autunno, come la primavera, è una stagione ricchissima di colore, perciò ho pensato di cercare tra le pietre dure — la mia passione! —  quelle che meglio possano rappresentare questo momento dell’anno.

VARDAme_bracciale_autunno_1_viola_1

La prima pietra semipreziosa è l’ametista, viola come le vinacce, come i piccoli fiori di erica che invadono i nostri giardini…

BRACCIALE_oro_1

La seconda è stata il cristallo di rocca golden plated, dai bellissimi riflessi dorati, a ricordarmi le distese di foglie ingiallite sotto gli alti pioppi, ma anche il giallo delle pannocchiette di mais da abbrustolire sul fuoco…

BRACCIALE_verde_1

Poi è arrivata la radice di smeraldo, una pietra meravigliosa che racchiude tutto l’incanto del verde nelle sue mille sfumature autunnali.

BRACCIALE_rosso_1_logo

Infine, il rosso cupo del granato celebra la profondità dei vini rossi che si cominciano a produrre in questa stagione, ma soprattutto… le venature del radicchio!

Ogni bracciale è costituito da 4 giri di cordino in pelle intrecciata dal color mogano vintage, che si avvolge morbidamente intorno al polso. Se lo desideri, puoi indossarlo anche come collana lunga: la pietra più grande scivolerà in basso a fare da pendente!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...